Il maggiore David Grusch è sicuro: “So di astronavi aliene e di resti biologici non umani ritrovati dai militari”.
L’intervento di David Grusch è un qualcosa di rivoluzionario capace potenzialmente di cambiare per sempre il rapporto fra stato e popolazione. L’uomo ricopre la carica di maggiore all’interno dell’esercito americano ed è un ex agente dell’intelligence dell’Areonautica degli Stati Uniti D’America. Davanti alla commissione di Controllo della Camera dei Rappresentanti Usa ha giurato, rischiando anni di carcere, che “Il governo nasconde gli Ufo“.
Assieme a lui, i giudici hanno ascoltato altri due testimoni, Ryan Graves e David Fravor, ex piloti della Marina che hanno confermato di aver avvistato negli scorsi mesi “oggetti volanti non identificati” e di aver assistito a “fenomeni aerei non identificati“.
La verità
L’udienza si è tenuta pubblicamente “perché il popolo americano merita la verità“, come precisato dal deputato Tim Burchett. David Grusch, soprannominato “la talpa degli Ufo”, ha raccontato che il capo della task force governativa sugli Ufo gi ha chiesto, nel 2019, di identificare tutti i programmi top secret relativi alla missione.
“Nel corso dei miei compiti ufficiali fui informato di un programma che andava avanti da decenni per il recupero e lo studio di rottami di Uap, al quale mi fu negato l’accesso“, ha detto l’ex ufficiale. Il governo, secondo Grusch, è a conoscenza di attività non umane dal 1930.
Il maggiore ha rivelato ai deputati di essere a conoscenza del fatto che gli Stati Uniti sono in possesso di “astronavi aliene” e che sono stati rinvenuti “resti biologici non umani” nelle navi schiantate a terra. Per David Grusch, gli Ufo rappresentano una minaccia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d’America.